Biotec

Slide background

Per garantirvi la massima professionalità

collaboriamo con le migliori realtà italiane ed internazionali

Contattaci

030 2001196

info@centrodentisticofutura.it

www.centrodentisticofutura.it

Da lunedì a venerdì: dalle ore 8.00 alle ore 20.00
Sabato: dalle ore 8.00 alle ore 14.00

Via Triumplina, 183 Brescia

Biotec: the smile system

L’ampissima gamma di dispositivi medicali btk – the smile system è frutto della collaborazione quotidiana con i professionisti dell’implantologia.
Il chirurgo odontoiatra che sceglie btk – the smile system è in grado di affrontare qualsiasi situazione chirurgica grazie alla versatilità dei dispositivi, che facilitano l’esecuzione di ogni procedura implantologica. L’immediatezza della struttura e la disposizione logica dei componenti all’interno dei kit chirurgici garantiscono l’immediata riconoscibilità ed il veloce reperimento di ogni dispositivo.
Gli specialisti di prodotto btk sono a disposizione del medico per puntuali e dettagliati aggiornamenti su ogni nuovo dispositivo medicale. Personale competente è in grado di affiancarvi prima, durante e dopo l’effettuazione dell’ordine.

btk – the smile system: biocompatibilità, tecnologia, know-how. Il sostegno al tuo lavoro di professionista

Il nostro team è formato da persone capaci e competenti, che cooperano condividendo principi e valori etici che si traducono in operatività, forza, energia. Uno stile aziendale che sapientemente miscelato con le moderne tecnologie btk, esclusivamente alimentate con energia pulita, genera i nostri dispositivi, al 100% biocompatibili con la struttura ossea dei vostri pazienti. L’energia sprigionata da un sorriso è il valore che ci guida e ci motiva: lavorare con il sorriso, per il sorriso, è un qualcosa di profondamente radicato, che fa parte del nostro dna.

Focalizziamo la nostra attenzione sulla qualità e sulla sicurezza dei nostri dispositivi medicali, analizzandoli severamente e riducendo a zero qualsiasi rischio di infezione, contaminazione, rigetto, conferendo ad ognuno di essi un altissimo standard qualitativo.
Ci avvaliamo di avanzatissimi sistemi di progettazione, produzione e controllo, per ottimizzare la nostra filiera produttiva eliminando qualsiasi possibilità di errore o difetto. Certifichiamo con la marcatura CE tutti i dispositivi medici di nostra produzione, secondo la Direttiva 93/42/CEE -Allegato II (nuova direttiva 2007/47/CE).
Il monitoraggio accurato del processo produttivo attraverso barcode garantisce la completa e continua tracciabilità dei nostri dispositivi.
Il nostro controllo assoluto della qualità è la vostra miglior garanzia di affidabilità btk sostiene importanti investimenti per supportare la formazione e l’aggiornamento di migliaia di odontoiatri professionisti in Italia e nel mondo, consentendo loro di prendere parte ad approfondimenti scientifici qualificanti e certificati sui temi di maggior rilievo per la professione.

Btk sponsorizza congressi, corsi di implantologia e sessioni chirurgiche dal vivo tenute da relatori di fama nazionale ed internazionale, permettendovi di acquisire competenze di eccellenza per il vostro arricchimento professionale e per lo sviluppo del vostro business.

Btk-academy, l’organo aziendale preposto al supporto della formazione certificata, è a vostra disposizione per aggiornarvi su tutte le molteplici opportunità formative


Servizio Fresaggio BTK CAD-CAM


Il Servizio Fresaggio BTK CAD-CAM svolge tutte le fasi del processo digitale: dalla scansione e digitalizzazione del modello alla
veri ca attraverso tastatura della passività della futura struttura,  no alla sua produzione. Il Centro si avvale delle più moderne tecniche di fresatura: macchine utensili a 5 assi di ultima generazione, unitamente a software CAM con strategie ottimizzate per la fresatura di strutture dentali, garantiscono la produzione di protesi con geometrie complesse.

Il Servizio Fresaggio BTK CAD-CAM offre un’ampia gamma di soluzioni protesiche per tutte le indicazioni e le necessità cliniche quali soluzioni avvitate o cementate per protesi singole o multiple a livello dell’abutment o dell’impianto. Ogni struttura complessa progettata su più impianti viene prodotta soltanto in seguito ad accurati processi di tastatura meccanica con l’obiettivo di fornire barre, toronto e ponti avvitati con livelli di passività eccellenti. La produzione BTK CAD-CAM è rivolta sia ai laboratori dotati di scanner e software CAD sia ai tradizionali laboratori: ponti e cappette possono essere prodotti direttamente dal  le STL generato dal laboratorio oppure dalla ceratura diagnostica (wax-up) precedentemente modellata come per le tradizionali tecniche di fusione.

Il Servizio Fresaggio BTK CAD-CAM è la soluzione non solo per i laboratori che utilizzano impianti dentali BTK ma anche per gli specialisti che operano con impianti dentali di altre marche. BTK CAD-CAM fa della compatibilità il suo punto di eccellenza e realizza anche strutture avvitate su impianti di altre sistematiche implantari.