IBI SA

Slide background

Per garantirvi la massima professionalità

collaboriamo con le migliori realtà italiane ed internazionali

Contattaci

030 2001196

info@centrodentisticofutura.it

www.centrodentisticofutura.it

Da lunedì a venerdì: dalle ore 8.00 alle ore 20.00
Sabato: dalle ore 8.00 alle ore 14.00

Via Triumplina, 183 Brescia

IBI SA

IBI SA è una innovativa società biomedica svizzera focalizzata sulla ricerca, lo sviluppo e la produzione di dispositivi medici per la medicina rigenerativa: sostituti ossei, grafts, matrici 3D e scaffold 2D. La filosofia di IBI si basa sulla forte convinzione che la medicina rigenerativa e l’ingegneria tissutale rappresentano il futuro in campo sanitario/medico. IBI, fondata nel 2008, presta particolare attenzione alla sicurezza e alla qualità dei suoi prodotti: è certificata ISO13485 e ISO9001.

Grazie alle sue capacità integrate di sviluppo, ingegnerizzazione e produzione, IBI ha brevettato tecnologie che le hanno permesso di offrire prodotti e servizi all’avanguardia, tra cui SmartBone, un sostituto osseo, con marchio CE, sviluppato specificamente per la rigenerazione ossea in chirurgia ricostruttiva.

È composto principalmente da una matrice minerale bovina rinforzata con biopolimeri riassorbibili e nutrienti cellulari: questa speciale composizione ne garantisce eccezionali proprietà biomeccaniche e un’ottimale e rapida integrazione con l’osso nativo. La sua microstruttura imita l’osso umano, è rigido ma modellabile, resistente alle viti di fissaggio e alle manovre chirurgiche.