Prima visita e visita specialistica gratuite e senza impegno

Slide background

La prima visita e la visita specialistica

sono gratuite e senza impegno

  (*) Acconsento al trattamento dei dati

Contattaci

030 2001196

info@centrodentisticofutura.it

www.centrodentisticofutura.it

Da lunedì a venerdì: dalle ore 8.00 alle ore 20.00
Sabato: dalle ore 8.00 alle ore 14.00

Via Triumplina, 183 Brescia

Prima visita e visita specialistica gratuite e senza impegno

Il paziente che sceglie il Centro Dentistico Futura ha la possibilità di essere ricevuto gratuitamente in prima visita da un dottore odontoiatra che effettuerà direttamente in sede gli esami radiologici necessari per realizzare un corretto piano di trattamento.

Qualora siano necessarie valutazioni specialistiche approfondite il paziente avrà la possibilità di concordare un secondo appuntamento SEMPRE GRATUITO E SENZA IMPEGNO in occasione del quale incontrerà i nostri medici odontoiatri specialisti in ortodonzia, gnatologia, implantologia, chirurgia orale e parodontologia.

La doppia visita sostenuta dagli esami radiografici rende la diagnosi dei nostri professionisti precisa e puntuale così che il piano di cura con il preventivo associato nella quasi totalità dei casi non risulti soggetto a modifiche successive.

La presenza nell’equipe medica di tutte le specialità dell’odontoiatria permette di unire competenze differenti e complementari capaci di offrire tutte le possibilità di intervento per una completa riabilitazione orale… dalle cure dentali alla chirurgia orale, dall’odontoiatria pediatrica all’ortodonzia, dall’igiene orale alla parodontologia!

Su un piano parallelo al paziente viene proposto un percorso di appuntamenti riguardanti l’igiene orale e la prevenzione condotto da uno dei nostri dottori igienisti, abilitati alla professione di igienista dentale da uno specifico diploma di laurea (vedi equipe dr igienisti). Tale figura seguirà il paziente istruendolo e motivandolo in stretta collaborazione con il dottore odontoiatra preposto.

Gli appuntamenti periodici di controllo con i dottori odontoiatri e i dottori igienisti vengono stabiliti e comunicati al paziente oltre che rammentati attraverso il nostro sistema di richiami “noi ti ricordiamo il tuo appuntamento”.

Ricordiamo che il paziente è tenuto a farsi controllare periodicamente ogni 4/6 mesi cercando di mantenere un corretta igiene orale domiciliare.