Modalità di pagamento

"Non trascurare la salute della tua bocca forniamo piani di dilazione personalizzati ad anticipo Zero!"

home > Modalità di pagamento

Modalità di Pagamento

Pagamenti rateizzati nel tempo

Il “Centro Dentistico Futura” offre la possibilità a tutti i propri pazienti di intraprendere un percorso di cure odontoiatriche, spesso rimandate o tralasciate dalle famiglie perché troppo dispendiose o non affrontabili a breve, a costi sostenibili e secondo piani di dilazione personalizzati. Sviluppare modalità di pagamento ad hoc significa consentire:

Pagamenti rateizzati nel tempo, attraverso l’utilizzo di bancomat o carta di credito, assegni circolari, bonifici ricorrenti o contanti per importi non superiori a 999 Euro.
Suddivisione in tre acconti differenziati, un pagamento a inizio lavoro, un pagamento a metà lavoro e saldo a conclusione del trattamento.

Finanziamenti a tasso 0 o a tasso agevolato fino a 77 mesi attraverso pacchetti vantaggiosi, accessibili a tutti (pensionati, cittadini non di nazionalità italiana, pazienti non percepenti reddito accompagnati da un garante)

I piani di pagamento

Verranno inoltre sviluppati al termine di colloqui individuali con i propri consulenti amministrativi, interessati ad individuare insieme al paziente tempistiche e importi che corrispondano alle esigenze economiche e familiari di ciascuno. Personalmente con loro potranno essere individuati pacchetti e modalità alternative di pagamento, per il singolo come per l’intera famiglia, diversi da quelli sopra elencati: scopri con loro com’è conveniente e in quanti modi puoi pagare al Centro Dentistico Futura!

Nonostante Il livello dei prezzi dei prezzi associati alle cure è molto competitivo , rimarrete sorpresi del rapporto qualità prezzo che il Centro Dentistico Futura è in grado di offrire.

Agevolazioni Fiscali

Non dimenticare che puoi detrarre le prestazioni odontoiatriche nella Dichiarazione dei Redditi (730) dell’anno precedente alla cura stessa, se non sono state saldate in contanti.

Le cure dentali sono detraibili con aliquota del 19% se l’importo totale è uguale o superiore a 129,11 Euro.
Sistema Welfare chiedi al tuo datore di lavoro! Al Centro dentistico Futura hai la possibilità di utilizzare i tuoi voucher che hai maturato nel rapporto di lavoro per pagare le prestazioni a cui ti devi sottoporre.

Legge di Bilancio 2020

NOTA BENE: si ricorda ai gentili pazienti che a seguito Legge di Bilancio 2020 è possibile procedere al pagamento in contanti fino ad un massimo per pagamento pari a 3.000 euro e che TUTTI i pagamenti in contanti, effettuati a strutture sanitarie private, non permettono di poter detrarre la fattura nella dichiarazione dei redditi.


SCRIVICI UNA MAIL

Nome e Cognome

Mail

Telefono

Seleziona un motivo

Giorno preferito

Messaggio

Accetta il trattamento dei dati

P.iva 03237640986 Cap.Sociale 300.000 euro i.v | Dir. San. Pasolini Enrico N° iscr. Albo 05253 (BS)