Welfare Aziendali & Voucher

"Non rinunciare alla tua salute dentale"

home > Welfare Aziendali & Voucher

Welfare Aziendali  Voucher

Il Centro dentistico Futura srl è lieto di comunicarvi che sono accettati tutti i voucher del Welfare aziendale delle piattaforme Double You e Eden Network.

Per tutti i pazienti interessati ad utilizzare voucher welfare di altre piattaforme basta comunicare all’indirizzo amministrazione@centrodentisticofutura.it il nominativo e contatto della piattaforma di appoggio welfare o dell’ azienda per ottenere in pochi giorni l’accettazione da parte del Centro Dentistico Futura dei voucher di qualsiasi piattaforma welfare.


VOUCHER SPESE: COSA SONO E COME FUNZIONANO

Il Voucher Welfare è stato introdotto con la legge di stabilità nel 2016 ed è  valido per i dipendenti che possono accedere ad una serie di servizi in modo veloce e diretto. Per capirne il funzionamento facciamo un esempio:

la vostra azienda o datore di lavoro conclude un accordo con dei fornitori di servizi o direttamente o attraverso delle società (piattaforme) che offrono una serie di servizi tra cui le spese sanitarie, odontoiatriche ed altre prestazioni.

Il dipendente riceve dall’azienda a seconda del livello contrattuale con cui è assunto un voucher di una cifra X € cartaceo o elettronico e può decidere dove spenderlo tra i servizi offerti dalla società “piattaforma” o dai fornitori scelti per i vari servizi dall’azienda.

In pratica il voucher è un titolo di credito che può essere speso presso il Centro Dentistico Futura Srl per le spese odontoiatriche dopo aver controllato se è presente tra i fornitori servizi o nella piattaforma scelta dall’azienda


Se non ci trovate basta contattarci allo 030 2001196 e inoltrare su amministrazione@centrodentisticofutura.it il nominativo della vostra azienda o della società/piattaforma in modo tale da attivarci per poter accettare i vostri voucher



SCRIVICI UNA MAIL

    Nome e Cognome

    Mail

    Telefono

    Seleziona un motivo

    Giorno preferito

    Messaggio

    Accetta il trattamento dei dati

    P.iva 03237640986 Cap.Sociale 300.000 euro i.v | Dir. San. Pasolini Enrico N° iscr. Albo 05253 (BS)