Sicurezza e certificazioni odontoiatriche

"Per la vostra sicurezza abbiamo le certificazioni più importanti"

home > Sicurezza e certificazioni odontoiatriche

Sicurezza e certificazioni CEE

Al Centro Dentistico Futura tutti i materiali e gli impianti sono forniti da aziende italiane e aziende leader mondiali e sono dotati di certificazioni Ministeriali e certificazione CEE. Ogni manufatto protesico eseguito presso il Centro è realizzato da odontotecnici italiani made in Italy con relativa dichiarazione di conformità dei materiali utilizzati.

Inoltre il Centro Dentistico Futura per garantire i migliori manufatti protesici ha selezionato due centri di fresaggio che collaborano con gli odontotecnici direttamente ed è quindi in grado di garantire e consegnare anche la dichiarazione di conformità e la composizione e la provenienza dei metalli utilizzati.



Ai pazienti soggetti ad interventi implantologici verranno consegnati copia del consenso informato all’intervento al momento dell’intervento e il Passaporto implantare, in entrambi i documenti sono indicati le misure e le dimensioni degli impianti dentali e le certificazioni di conformità e certificazione CEE.

Qualora i pazienti smarriscano i documenti con una semplice richiesta vengono inviati alla residenza del paziente e sono disponibili presso la nostra sede.

Il Centro Dentistico Futura risponde di tutti i manufatti protesici e delle cure odontoiatriche/interventi eseguiti entro 5 anni, sempre e solo se il paziente si sottopone a visite e protocolli di igiene orale periodici, entrambi programmati al termine del trattamento.
Se sono all’estero o fuori città ed ho un urgenza odontoiatrica come posso reperire le informazioni relative alle cure eseguite?

Il Centralino del Centro è operativo per inviare tutta la documentazione : passaporto implantare,consenso informato all’intervento, dichiarazioni di conformità, certificazioni in pochi istanti sia attraverso supporti digitali che cartacei.

SCRIVICI UNA MAIL

Nome e Cognome

Mail

Telefono

Seleziona un motivo

Giorno preferito

Messaggio

Accetta il trattamento dei dati

P.iva 03237640986 Cap.Sociale 300.000 euro i.v | Dir. San. Pasolini Enrico N° iscr. Albo 05253 (BS)